giovedì 27 novembre 2014

E la prossima settimana...

Oggi su Facebook mi ha scritto un certo Wise Pagan. Si è presentato come il coordinatore del progetto World of Mist ed entusiasta del recente articolo riguardante l'articolo di ieri e mi ha spedito tutto il materiale necessario per un post più approfondito. Su internet non ho trovato quasi nulla, non vedo l’ora di leggere di cosa si tratta.
Intanto alcuni autori mi mandano i loro racconti per una recensione. Gente che viene sempre dalla casa editrice che ormai adoro, la Dunwich Edizioni. Uno dei due libri l'ho quasi finito, l'altro è di una persona di cui volevo assolutamente leggere qualcosa, quindi per una volta posso far a meno di lamentarmi.
Persino il Girola, proprio colui per cui ho creato una controrubrica (quella del sabato) mi ha spedito i suoi racconti facendomi quasi sentire in colpa.
Poi sembra esserci qualche novità con I dieci spettri…
Facciamo così, scriviamo la scaletta fin da ora, così non ci perdiamo in chiacchiere e sapete cosa vi aspetta per la prossima settimana:

Letture Spettrali
Parlerò dei libri della Dunwich Edizioni, tre in tutto

Il Disegnatore Piacente
Anteprima della cover de “I dieci morsi”

Oltre la lettura
Il progetto World of Mist

Nella mente dello spettro
Cosa non devi dire in una ludoteca (si parlerà anche di Primo Contatto)

Il diario di Dylan Godlove
Estratto da I dieci morsi

Passando per la follia
Uno dei personaggi de Lo Spettro Morente