martedì 12 marzo 2013

Il nuovo Torneo di Skylanders Giants, domande e risposte

Ben sei persone per chiedermi di 'sto benedetto torneo. Ci si può già iscrivere? Quando sarà? E sopratutto: chi me lo fa fare?
Innanzitutto: si sa già qualcosa?
Il torneo è in fase di organizzazione. Cascino mi ha chiesto di organizzarne uno, quindi è più si che no. Diciamo che al 90% si fa. Dipende anche dalle vendite del mio romanzo. Organizzare tornei mi porta via molto tempo fuori dal lavoro e capirete che non posso tralasciare il mio progetto principale...

Quindi potresti non farlo?
Diciamo che non mi va di dare la sicurezza, ma è difficile che non si faccia.

Voglio iscrivermi!
Dovrai aspettare, non è ancora possibile.

Come facciamo a sapere la data d'iscrizione?
Se vi iscrivete al blog e commentate questo post, verrete avvertiti ad ogni nuovo articolo riguardante il torneo. Altrimenti controllate il blog quotidianamente o chiedete in negozio.

Si paga?
No, come al solito farò iscrivere chiunque acquista uno skylanders o il mio romanzo.

Si farà di nuovo su Playstation 3?
Per la verità vorrei provare qualcos'altro. Se l'esperimento non riesce, si, si farà su PS3.

Cosa c'è in palio?
Una mezza idea ce l'ho. Riguarda sempre il mondo di Skylanders.

Hai parlato del tuo romanzo, si potrà acquistare al torneo?
Dipende dalle vostre risposte a questo post, io spero che ne siate entusiasti.

Posso vedere il trailer ufficiale del tuo romanzo?
Certo, ecco qua

Verrà gente da fuori?
Si, ma stavolta ho in serbo una sorpresa per tutti.


Che Skylanders si potranno usare?
Tutti quelli che finora sono stati venduti a negozio.

Le regole saranno quelle del primo torneo?
Il torneo sarà sempre alla svizzera, quindi ogni giocatore giocherà almeno due volte, ma vi saranno alcune modifiche anche perché vorrei utilizzare gli oggetti speciali come il cannone o la catapulta.

Vorrei chiederti una cosa, posso?
Certo, potete farlo nei commenti di questo post.

Saluti!