venerdì 28 marzo 2014

Domande e risposte

Veloce veloce, visto che non ho tempo di pubblicare post riguardanti il prequel, né di scrivere altro. Ho scritto tutte le domande che mi sono state fatte di persona e via facebook. L'immagine qui a fianco l'ho trovata sul web, non ho manco guardato a chi è appartiene, ma mi sembrava consona...


Hai abbandonato il progetto de Lo Spettro Morente?
Inizialmente si, ma grazie agli incoraggiamente di una mia editor ho deciso di riprenderlo.

Dove possiamo trovare il romanzo?
Nella provincia di Palermo che io sappia, non ci sono altri negozi che lo vendono quindi potete ordinarlo dal sito della Libro Aperto Edizioni.

Cascino non lo vende più?
No, al momento no. Tutti i libri della Libro Aperto Edizioni, nella giornata di ieri, sono stati tolti dagli scaffali.

Ma com’è andato?
Ho venduto quasi tutte le copie in negozio, ultimamente andava un po’ lento ma non per colpa mia.

Ci saranno altri negozi che lo venderanno?
Si, ho cominciato a prendere contatti da poco.

Farai presentazioni?
Si, la prima è già stata programmata. Saprete di più a breve

E Fuori vi è solo follia? A che punto è?
Quasi terminato, pensate che le pagine scritte finora sono più di quelle de Lo Spettro Morente. Ho persino ricevuto delle proposte editoriali, ma non le analizzerò prima d’averlo finito. Nel frattempo, potete seguire il prequel.

Il gioco da tavolo?
Sto lavorando anche a quello. Il gioco è quasi in fase beta. A breve farò dei test. Sappiate che il disegnatore che proporrò alla casa editrice sarà Mirko Docfile Failoni.

Organizzerai di nuovo tornei di Skylanders?
Per ora no. Sto lavorando a un regolamento per una lega di Krosmaster Arena. Ho ordinato il gioco, ma ho già comprato tre statuette a parte con Eson…

Per quanto riguarda il sito?
Fra romanzo e tornei, troverete articoli quasi quotidianamente.

Altri progetti?
Ho deciso d’inserire un elenco di articoli con le librerie con cui avrò a che fare, a esclusione di Cascino dove non posso essere obbiettivo (visto che ci lavoro). I commenti sono liberi quindi tutti gli scrittori potranno commentare.