venerdì 19 ottobre 2012

Cercasi Disegnatore

Proprio così, ho bisogno di qualcuno che rappresenti i miei personaggi. Se siete dei discreti disegnatori, se l'idea che la gente possa vedere i vostri lavori durante le presentazioni dei miei futuri romanzi (le prime saranno verso febbraio/marzo), se il vostro sogno è sempre stato quello di giocare ad un gioco da tavolo che utilizza le vostre art... Beh, non vi resta lasciando un commento sotto questo post.
Cosa c'è da fare? Semplice, disegnare e, sia chiaro, non a comando. Non si tratta di un lavoro ma di una passione, saranno piuttosto le mie storie che andranno dietro i disegni degli autori che mi seguiranno. Dovete solo attenervi alle caratteristiche principali dei personaggi. Giusto per dirne una: i miei vampiri non brillano.
Se arriveremo ad un buon numero di richieste (e magari disegni) premierò il miglior disegnatore con una copia autografata del mio romanzo e creerò un personaggio ispirato al vincitore.