giovedì 16 aprile 2015

Benvenuta nel team, Mala Spina!

Adesso il team è completo, o quasi. Ho a disposizione due disegnatori talentuosi e fra questi c’è proprio Mala Spina! Perché un altro membro? Beh…

…semplicemente perché le carte della prima espansione saranno 220 e dare tutto questo carico a un solo disegnatore significherebbe sobbarcargli una mole di lavoro immensa. Inoltre c’è un altor fattore: i disegni di Mala Spina mi hanno praticamente ipnotizzato, al punto che probabilmente scriverò alcune carte solo per poter inserire alcuni dei disegni che ha già fatto!
Mala Spina era stata contattata ancor prima di Amon e, a essere sincero, non la conoscevo. Le ho chiesto l’amicizia tempo fa dopo aver visto il bellissimo disegno cthulhiano pubblicato nel precedente articolo. Oltre a essere un’ottima disegnatrice è anche una scrittrice con i cosiddetti, che si autopromuove in modi che definirei geniali. Vi invito a visitare il suo sito e il gruppo facebook (trovate tutti i link qui).

Le vignette dove prende in giro gli altri libri in classifica sono a dir poco spassose

Il suo arrivo è stato deciso durante la riunione avuta con gli altri membri lunedì. Ho chiesto ad Amon cosa ne pensasse e anche lui si è dimostrato entusiasta. Qualche dubbio vi era da parte di Timejin, ma anche lui alla fine ha ceduto. Non volevo un team così largo, ma visto che si tratta solo di persone con esperienza e non di ragazzini, ben venga!
Detto questo, non mi resta che scrivere nuovamente:

Benvenuta Mala Spina!