mercoledì 5 novembre 2014

World of Mist

quello è un disegno per una commission di lucca

cmq qst tipo " architetture " saranno presenti nel fumetto che sto realizzando

Tverion

qst saranno presenti nell altra dimensione

ecco cosa volevo postare
Questa è la conversazione avuta oggi con il Piacenti riguardo l'art di oggi.. Non ci ho capito una mazza, ma sembrava interessante così sono andato a cercare il progetto e non ho trovato nulla, solo Google che insisteva nel consigliarmi i Therion.
In compenso ho scoperto che il Piacenti sta iniziando una campagni di Kickstarter per un'espansione di Pathfinder.
O un nuovo set di regole.
E porco Nagash, ci sono persino i video, andateci e non rompete le balle!
Ho quindi deciso di postare l'immagine qui sotto presa para para dal kickstarter per pubblicizzare la sua iniziativa. Provate a vedere cosa vi danno offrendo la cifra massima...
Che insomma, a me piace nonostante la mia ignoranza riguardo a Pathfinder [esperto fantasy della domenica ndTimejin].
In settimana è probabile che veda il Piacenti, mi farò spiegare per filo e per segno il progetto così potrò scrivere un articolo al riguardo.
Ad Maiora.