mercoledì 26 novembre 2014

World of Mist parte 2

Vi ho già parlato di World of Mist? Sì, ve ne ho già parlato, ma ve ne riparlo. Si tratta di un gioco da tavolo con miniature dove il nostro Ignazio Piacenti collabora. Il progetto è ancora un kickstarter, come voi stessi potete vedere da qui, ma non nego che potrebbe nascere qualcosa di serio. Il disegno che vedete qui sotto è stato fatto proprio da lui per World of Mist e il Piacenti stesso mi ha chiesto di pubblicarlo. Considerate che l'art originale è di un metro e settanta su cartoncino con tecnica mista!
TECNICA MISTA, VI RENDETE CONTO!
Che poi io non ho idea di che cosa voglia dire tecnica mista...
E me ne vergogno un po'.
Comunque, tornando all'immagine, se volete un gioco da tavolo con roba di questo livello non vi resta che fare una donazione al sito.
Su gente, su...