lunedì 14 aprile 2014

Presentazione "Lo Spettro Morente" a "La Lanterna Magica"




Proprio così, giorno 30 Aprile sarò a Palermo a presentare il mio romanzo, Lo Spettro Morente. Leggetevi l'articolo per saperne di più. O fatevi qualche risata con il video.
Cosa mi ha indotto a fare una presentazione? Innanzitutto il ritorno della mia Editor alla Libro Aperto Edizioni, la scrittrice Deborah (con l’acca) Fasola, colei che ha permesso la pubblicazione del romanzo. Secondariamente la disponibilità della Libreria La LanternaMagica, sita in Via Goethe a Palermo.
Tale presentazione si svolgerà durante l’evento “Magie di Morgana”, io in pratica sono ospite.

Io ospite

Cioè, mica schifalzini e pirilletti.

In ogni caso l’appuntamento è per giorno 30 Aprile alle 18:00 alla libreria Lanterna Magica in via Goeth, 43. Se cliccate nel nome potrete vederne il sito.
Dimenticavo: la Lanterna Magica tratta solo ed esclusivamente roba fantasy. Lavora con quasi tutte le case editrici e ha anche gadget di ogni genere.
E a grande richiesta ho fatto anche un trailer simile a quello della mostra al Krust. Godetevelo