martedì 2 aprile 2013

I Prossimi Progetti




Un giorno avrò quel
c@$#o di cacciavite!


Il tizio qui a fianco è l'undicesimo Dottor Who. Proprio quello della serie televisiva che voi nerdoni conoscete sicuramente meglio di me che sto iniziando a seguire solo ora. Ho deciso d'inserirlo nella saga d'Hymera  dopo sei puntate . Faccio bene a non fermarmi alle prime impressioni, all'inizio mi sembrava di vedere un un misto fra Buffy l'ammazzavampiri e un episodio fantasy di Hanna Montana...
Quello di studiarmi il Doctor Who (di cui leggerò anche il romanzo) riguarda uno dei tanti nuovi progetti a cui sto lavorando. Si perché non sono certo rimasto con le mani in mano, vi assicuro che sono stato attivissimo in questi giorni. Tra le altre cose non ho potuto nemmeno aggiungere altri articoli al sito, così ho deciso di scriverne uno dove vi parlo di tutte le anticipazioni. Cliccate su continua a leggere come al solito per saperne di più e commentate se volete fare qualche domanda. Troverete info sul prossimo torneo di Skylanders Giants, sulle presentazioni, sui giochi da tavolo e sui romanzi.

Torneo di Skylander

Hot Dog, il cagnolino con la testa gigante a sinistra, rimane il migliore
Bene, ho una buona notizia: il torneo si farà. Quando? Lo stabilirò in settimana. Sono riuscito ad ottenere il giusto numero di presentazioni, quindi ringraziate La Zucca Vuota e Multiplayer che hanno dato l'ok nonostante ci siano stati dei malintesi con la casa editrice. Presto il regolamento e vi assicuro che questa volta il torneo sarà ancora più divertente.

Le Presentazioni
Le presentazioni si terranno a La Zucca vuota, da Multiplayer, da Cascino e quella con il gruppo Victorian and Gothic di Palermo. L’unica di cui si sa qualcosa al momento è proprio la presentazione che si terrà al Picnic Vittoriano, se avete voglia di comprare il romanzo in una presentazione all’aperto mentre tante ragazze prendono li the cliccate qui. Fra parentesi, i picnic del Victorian and Gothic sono organizzati da Thelma Ariel87 Aterno, la mia prefazionista.

Quella che fa 'ste cose, mica schifalzini e pirilletti...

Ho anche parlato con l'associazione Libera la Mente per la presentazione del romanzo ad una fiera di Termini e mi è stato dato l’ok, inoltre sto aspettando il benestare per un evento che i nerdacci come me conoscono bene ma è ancora presto per festeggiare.

I Giochi di carte e da tavolo

la figaggine
Il primo gioco, Bite of The Dead, era un gestionale. Non è piaciuto al mio illustratore e siccome l'illustratore in questione (date un'occhiata all'immagine qui a sinistra) è un illustratore con i controcoglioni l’ho messo da parte. Del secondo non posso dire nulla, il progetto è top secret. Posso solo farvi vedere di che è capace l’illustratore, ma avrete già dato un'occhiata all'immaginedello zombazzo a infrarossi. Ho comunque già fatto la prima partita e vi assicuro che è veramente divertente, spero vivamente che il progetto vada importo.
Sembra inoltre che molti siano interessati al gioco ufficiale del romanzo (che ricordiamo potete comprare qui e su Amazon per l'ebook), quindi dovrò impegnarmi sul gioco dedicato a Lo Spettro Morente. Nota bene: non sarà di ruolo, non ho esperienza in quel campo
Infine, avevo promesso a Christian Rizzieri una collaborazione così ho creato un altro gioco, Zomb che, udite udite, verrà messo online gratuitamente! Anzi GRATUITAMENTE! Ma si abbondiamo, diciamo pure GRATUITAMENTE!
Non posso sbottonarmi di più, posso solo consigliarvi di tener d’occhio il gruppo Quelli che aspettano gli zombi.
A proposito, sto leggendo World War Z. Non ci appizza nulla con l'articolo ma dategli un'occhiata, è stupendo! Non so se lo inserirò in Fuori vi è solo follia (di cui vi parlerò presto, almeno si spera) ma lo dico giusto per ricordare che stanno facendo il film e sappiamo tutti quanto adori le trasposizioni cinematografiche oscene dei libri che adoro.

Ehi, pssst, non dirlo a nessuno ma... si riferiva a te!
 I prossimi romanzi

Ho momentaneamente interrotto la stesura del seguito de Lo Spettro Morente per concentrarmi su Fuori vi è solo follia. Sta venendo giù bene, ma è molto vario, troppo. A saperlo che gli editori apprezzano di più l'urban mi sarei prodigato prima con questo...

In conclusione, vi ricordo che potete fare le vostre richieste commentando qui sotto. Anche i commenti anonimi sono ben accetti.